Rocca in Jazz 2015

festival 2010

ROCCA SAN GIOVANNI IN JAZZ
TREDICI ANNI DI MUSICA

Organizzato dall'Associazione Culturale Overtones e diretto da Walter Gaeta, il festival Rocca San Giovanni in Jazz si svolge ogni anno in agosto nella località di Rocca San Giovanni (Chieti). Trovate qui i dettagli e locandine delle ultime edizioni.

Ora potete diventare FAN-SOSTENITORE del festival!

Ci sono diversi motivi per scegliere di sostenere Rocca in Jazz, uno fra tutti è sicuramente quello di voler vedere crescere questa manifestazione per qualità e continuità. Ma anche voler dare solo un piccolo segno di riconoscimento a questo festival che vi ha offerto la possibilità di ascoltare grandi artisti – in 13 anni di programmazione – e sempre ad ingresso gratuito. Cliccate qui per i dettagli.

ROCCA SAN GIOVANNI IN JAZZ
DIECI ANNI DI MUSICA
LIBRO E CD

Registrazioni live con Paola Lorenzi & P.M. Peraza, Kelly Joyce, Chrystal White & Art Attack, Trem Azul,Lorenzo Tucci, Gianluca Esposito & Maurizio Giammarco, Mike Rossi, e tanti altri.

Disponibile in libreria e online a 20 EUR. Ordina la tua copia via email a: info(at)associazioneovertones.it.